Xbox One X: in arrivo la console in 4K di Microsoft!

All’ultima E3, Electronic Entertainment Expo, di Los Angeles, la Microsoft è partita col botto, presentando la meravigliosa Xbox One X, cioè la prima console del marchio assolutamente in 4K: il modello, il più potente mai realizzato, avrà prestazioni superiori di almeno il 40% a tutte le precedenti e promette la massima compatibilità con i giochi dell’attuale generazione!

xbox one x

La Xbox One X

La mossa è stata probabilmente decisa per recuperare terreno dopo la presentazione del 4K della Playstation: la differenza sta nel fatto che la console Sony non propone l’ultra HD, mentre Microsoft utilizzerà un 4K nativo dalla grafica eccezionale.
Per sottolineare questo concetto, la presentazione della Xbox One X è stata accompagnata anche dal lancio di 22 titoli in esclusiva e diversi ritorni, alcuni dei quali già in 4K: chi ha assistito alla presentazione ha, quindi, già potuto testimoniare il salto di qualità.

La console, in arrivo il 7 novembre di quest’anno in tutto il mondo, costerà 499 euro e si affiancherà, senza sostituirla, alla Xbox One S, il cui prezzo scenderà leggermente.
Non ci resta che aspettare!

Author: xbox

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>