TUTTI IN FORMA CON XBOX FITNESS

 

Xbox Fitness non è un semplice videogioco: è una vera e propria palestra virtuale, che porta a casa nostra alcuni fra i migliori personal trainer ed i migliori programmi di allenamento d’oltreoceano. Jillian Michaels, Tracy Anderson, Tony Horton e Shaunt T insegnano a tutti gli utenti che desiderano tenersi in forma i migliori esercizi, fra cui l’Insanity e il P90X, e propongono una grande varietà di attività diverse, adatte a tutte le esigenze. Le novità introdotte dalla XOne riguardano proprio gli allenamenti: grazie al collegamento con la rete, la piattaforma per il fitness verrà costantemente aggiornata, aggiungendo contenuti e modificando quelli già presenti.

Xbox_Fitness_xboxone

Restare in forma diventerà così un’attività divertente, durante la quale variare e provare tutte le nuove possibilità offerte dalla console.
Centrale è, per esempio, il ruolo del Kinect: sarà lui il vero giudice delle nostre performance sportive, misurando l’estensione dei muscoli, l’intensità, la precisione dei movimenti e, addirittura, il battito cardiaco.

xbox_one_Xbox_Fitness

In base ai nostri risultati, Xbox Fitness potrà, tramite Live, metterci in comunicazione con altri utenti più o meno al nostro livello: sarà, quindi, possibile divertirsi con tantissime sfide e incontri sportivi virtuali.
Il videogioco della Microsoft prevede un abbonamento mensile ed una sottoscrizione a Xbox Live Gold: chi ha già attivo Gold può, però, richiedere una versione di prova gratuita fino alla fine dell’anno, in modo da non dover acquistare a scatola chiusa il gioco e l’abbonamento.

Author: xbox

Share This Post On