Phil Spencer e le novità per Xbox One e PC!

Phil Spencer

Phil Spencer

 

Negli scorsi giorni, Phil Spencer, capo della divisione Microsoft che si dedica alla Xbox One, ha fatto qualche piccola rivelazione tramite il suo profilo Twitter: incalzato da alcune domande, avrebbe confermato la pubblicazione di un titolo strategico, non si sa ancora se per Xbox One, PC o, magari, entrambe le soluzioni.
Pur non essendo ancora assolutamente certe data di uscita e destinazione del prodotto, le affermazioni di Phil Spencer hanno generato un consistente scambio di opinioni, con forum invasi dalle ipotesi più diverse: per ora, le impressioni più condivise vorrebbero un ritorno di Halo Wars per la console Microsoft o di Age of Empires per PC, anche se non si esclude che possano uscire entrambi per le due piattaforme.
Il dubbio resta: verrà riproposto un vecchio classico rivisitato o verrà lanciato un titolo assolutamente originale?

Non  resta che attendere l’E3 di Los Angeles, manifestazione in programma fra il 16 ed il 18 giugno, che promette grandi colpi di scena!

Author: xbox

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>