LEGO Batman 3: Gotham e oltre!

La Traveller’s Tale pubblicherà il prossimo 14 novembre LEGO Batman 3:Gotham e oltre, terzo capitolo di una saga che ha raccolto sempre maggiori consensi.
Di cosa tratterà?
Protagonista, come al solito, il Cavaliere Oscuro, accompagnato questa volta da altri 149 personaggi, completamente utilizzabili: eroi e villains DC si uniranno mettendo da parte antichi rancori, lottando insieme per fermare il temibile Brainiac. Il cattivo di turno vuole, infatti, miniaturizzare la Terra, per metterla in una palla di vetro e collezionarla insieme agli altri pianeti che ha già “rubato” viaggiando nello spazio: bloccato il primo attacco, Brainiac non si darà per vinto, e rivolgerà la sua attenzione alle principali metropoli sparse per il pianeta.

LEGO_Batman_3_Gotham_e_oltre_xboxone

La formula è più o meno sempre la stessa: il gioco pecca in originalità, ma vanta un reparto audio/video assolutamente convincente, solido e divertente.
Ad arricchire ulteriormente LEGO Batman 3:Gotham e oltre ci sarà anche il Bonus dedicato al settantacinquesimo anniversario della nascita di Batman: una mini avventura indipendente che avrà per protagonista il mitico Adam West e che presenterà atmosfere e musiche direttamente ispirate alla fantastica serie tv anni ’60… una esclusiva da non perdere!

LEGO Batman 3 non è, quindi, particolarmente innovativo, ma colpisce per pulizia e scorrevolezza: un gioco perfetto per chi vuole staccare la spina senza troppe pretese!

Author: xbox

Share This Post On