LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DI MORDOR

Presentato durante l’ultimo E3, La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor, sviluppato dalla Monolith, è atteso in questi ultimi mesi del 2014: un titolo divertente e vasto, capace di rendere giustizia ad una storia amata da milioni di fan in tutto il mondo.
Il protagonista è Talion, un ramingo dalle abilità particolari, che entra ed esce dal mondo degli spiriti a suo piacimento: questo “potere” gli permette di sfruttare una visuale particolare ed individuare in ogni momento i suoi nemici. I sistemi di esplorazione e combattimento si richiamano ai recenti sviluppi raggiunti da Rocksteady nella sua serie dedicata a Batman, ma anche agli ultimi capitoli di Assassin’s Creed, dando ai giocatori la possibilità di combinare azioni ed attacchi in modo sempre nuovo e di combattere con una buona varietà di mosse contro diverse tipologie di nemici: Talion si sposta in modo silenzioso, arrampicandosi su qualsiasi tipo di superficie, nascondendosi nel buio e rimanendo invisibile.

la_terra_di_mezzo

Ogni missione comporta un alto numero di obiettivi da raggiungere, ma l’ordine d’esecuzione e le strategie da mettere in atto sono assolutamente personalizzabili: ogni utente può procedere all’interno del gioco con l’atteggiamento che preferisce, oscillando fra attacchi a testa bassa, modalità stealth e tattiche meno aggressive.
La Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor è un gioco enorme, dinamico, divertente e pieno di grandi promesse: riuscirà a dimostrare tutto il suo potenziale?

Author: xbox

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>