INDAGA CON SHERLOCK HOLMES:CRIMINI E PUNIZIONI!

La Frogwares ha annunciato per il prossimo settembre l’uscita del settimo capito della fortunata saga dedicata a Sherlock Holmes, cioè Sherlock Holmes: Crimini e Punizioni. Il gioco, caratterizzato da un taglio cinematografico alla L.A Noire e da caratteristiche grafiche e narrative originali e vivaci, sarà composto da 7 storie, slegate fra loro: alcune si ispireranno allo Sherlock Holmes classico, nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, altre saranno più vicine alla serie televisiva degli anni ’80. La scelta sembra giustificata dalla volontà di “aggiornare” la serie, riavvicinandola ai gusti anche dei giocatori più giovani: più atmosfera, più investigazione.

SherlockHolmes_Criminiepunizioni

Ogni giocatore dovrà muoversi all’interno dello spazio e del capitolo raccogliendo e combinando gli oggetti e le prove, risolvendo dei puzzle e cercando più interazioni possibili, determinanti per poter risolvere ogni caso: come per L.A Noire, anche nel caso di Crimini e Punizioni, una volta trovati sufficienti elementi sarà possibile mettere alle strette gli eventuali sospettati o scegliere in quale direzione procedere per arrivare alla verità. Una volta trovato il colpevole, sarà Sherlock Holmes a dover scegliere se lasciarlo andare, giustificando il suo comportamento, o consegnarlo alla giustizia: un nuovo elemento che arricchisce ancor di più una tendenza narrativa già molto forte!

Author: xbox

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>