“Gli Occulti” già online? Il DLC di Assassin’s Creed finisce sul web prima del tempo

Avete presente quei titoli super attesi, la cui uscita viene costantemente posticipata nel tempo, facendo allungare sempre di più il collo ai fan del gioco?
Ecco, per fortuna a volte succede anche il contrario, anche se quasi sempre si tratta di un errore.

La notizia stavolta riguarda tutti i fan della serie Assassin’s Creed, che saranno felici di poter guardare con qualche giorno di anticipo le immagini del gameplay del primo DLC del capitolo “Assassin’s Creed: Origins“, la cui data ufficiale di rilascio non era prevista prima del prossimo 23 gennaio. Non è chiaro se il DLC sia usufruibile da tutti gli utenti Xbox One che hanno acquistato l’espansione, fatto sta che YouTube ospita già moltissimi video che mostrano alcune scene del gioco. La gustosa anteprima non è frutto di dati “rubati” da qualche hacker o trafugati da qualcuno all’interno, ma sembra dovuta ad  un banale errore della casa produttrice, la Ubisoft, che ha ammesso pubblicamente l’errore ma non ha ancora fatto sapere se e come intende procedere in proposito.

Video: il trailer di lancio di Assassin’s Creed: Origins

https://www.youtube.com/watch?v=9fZTbPZuRJU

Nel frattempo i fortunati appassionati della saga Assassin’s Creed potranno gustare in anticipo le spettacolari scene del gioco, che ci riporta alle origini della confraternita degli assassini, nell’Antico Egitto del I secolo a.C..

Le novità di Assassin’s Creed: Origins – Gli Occulti

Il nuovo DLC, che può essere acquistato al prezzo di 9,99 euro oppure scaricato direttamente dai possessori del Season Pass, non solo arricchisce la trama di un nuovo ed emozionante capitolo, ma apporta anche significative novità allo stile gioco, al personaggio, alle armi e alle cavalcature.
Vediamole nel dettaglio.

Innanzitutto, Gli Occulti ha luogo quattro anni dopo gli eventi di Assassin’s Creed Origins. In questo nuovo capitolo, i romani hanno iniziato ad occupare l’Egitto e si sono insediati nell’area del monte Sinai (nuova regione creata appositamente per il DLC). L’esercito della Repubblica è potente, disciplinato, e sta conquistando tutte le terre che affacciano sul Mediterraneo, ma in Egitto avrà più di qualche difficoltà a scontrarsi con la Confraternita degli Assassini…

Gli Occulti introduce anche delle novità tecniche, come ad esempio il livello massimo che viene aumentato a 45 e permette di potenziare e personalizzare ulteriormente il proprio personaggio. Tra le novità anche tante nuove armi, tra cui 4 leggendarie, un nuovo abito e due nuove cavalcature.

Per chi volesse gustare a tutti gli effetti la splendida ricostruzione dell’Antico Egitto, inoltre, c’è la modalità Discovery Tour (gratuita per chi ha già Assassin’s Creed Origins), che permette di esplorare, senza limitazioni, tutto il mondo ricreato da Ubisoft. In questa modalità di gioco, la storia del personaggio e le missioni non saranno attive, così ci si potrà muovere in lungo e in largo per le diverse regioni e città senza i limiti di tempo imposti dallo sviluppo della trama.

Author: xbox

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>