DELTA SIX: IL CONTROLLER DEL FUTURO

 

Prodotto per Xbox 360 e PS3 ed accolto da numerose polemiche, il Delta Six è l’innovativo controller proiettato verso una nuova idea di gioco a 360°: creato in modo da assomigliare ad un vero fucile, è, grazie al suo software open source, compatibile con tutte le console e in grado di rispondere in modo quasi perfetto a tutti gli input dei giocatori.
Il controller è dotato di caricatore, mirino e grilletto ed ha comandi comodi e intuitivi: basterà muovere il fucile in avanti o indietro per far avanzare il nostro alter ego, avvicinando l’occhio al mirino attiveremo lo zoom, spostandolo in orizzontale potremo usare la nostra arma anche in un combattimento corpo a corpo e, soprattutto, ogni volta che si sparerà un colpo, si subirà anche un realistico rinculo.

Delta_six_controller_xbox_one

Le potenzialità del nuovo controller sono davvero illimitate, anche se, ovviamente, la sua efficacia dipenderà in primis dalle capacità di chi lo impugna: proprio questa aderenza alla realtà, considerata da alcuni eccessiva, ha dato vita ad una serie di dubbi e polemiche, ancora parzialmente irrisolte.
La casa di produzione del Delta Six non ha ancora introdotto aggiornamenti per le console next gen, ma ha annunciato che la realizzazione e la vendita di una nuova versione sono molto vicine… non ci resta che aspettare!

Siete curiosi di vedere il Delta Six in azione?
Allora guardate questo teaser trailer!

Author: xbox

Share This Post On

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>